Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Raccomandata Standard di Poste Italiane. Se preferite una consegna con Raccomandata 1, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. E' inoltre possibile la spedizione tramite Posta Prioritaria, ma in questo caso non viene fornita alcuna garanzia sulla consegna dei prodotti acquistati, perciò da noi sconsigliata.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti, come pure per le spedizioni in busta con interno foderato di pluriball.